L’attrice si trova nella sua terra d’origine dove ha scattato una serie di foto incredibili al tramonto, è meravigliosa
Visualizza questo post su Instagram
Anna Safroncik ha condiviso una serie di foto su instagram dove appare bellissima al tramonto nella sua amata città d’origine, Kiev. S’immortala in un primo piano, di profilo e in lontananza seduta su un ponteggio con il mare davanti a sè e il tramonto. Un’immagine bellissima e romantica. Laura Cremaschi commenta con tanti cuori. In tanti altri followers scrivono frasi dolci e complimenti all’attrice:”Mi lascia senza respiro”, “Dire fantastica è poco”.
LEGGI ANCHE>>>“Storie italiane”, Eleonora Daniele in lacrime: “Va oltre la ragione”
Anna Safroncik emozionata nella sua città
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jane Alexander in reggiseno meravigliosa di prima mattina-FOTO
La bella attrice è tornata per qualche giorno nella sua terra natale in Ucraina a Kiev dove ha riabbracciato suo padre, la sua famiglia e ha ripercorso i luoghi dove è cresciuta con grande nostalgia e memoria. Nelle stories fa vedere l’altalena dove si dondolava e l’albero dove si arrampicava. Sostiene che il passato è sempre con noi e che le sembra strano risentire gli stessi odori di tempo fa quando era bambina, ma è anche bellissimo tornare a casa. Ha condiviso la foto con suoi padre che ha i suoi stessi occhi azzurro di ghiaccio. L’attrice è tornata a Kiev anche per dire addio al nonno scomparso da poco tempo.
Ha condiviso su instagram alcune foto con lui scrivendo:”Addio nonno”. Prima di tornare in Ucraina era a Mykonos a godersi qualche giorno di vacanza e poi deve aver appreso la notizia della scomparsa del nonno. Infatti un giorno prima era in Grecia e quello dopo in Ucraina. Ha raggiunto la famiglia per supportarli e piangere insieme l’amato nonno. Passerà ancora qualche giorno a casa sua prima di rientrare in Italia. Al momento la Safroncik non fa sapere nulla sui suoi lavori imminenti o futuri. L’abbiamo vista in televisione con Striscia la Notizia, dove è stata pizzicata alla guida con il cellulare in mano.
Visualizza questo post su Instagram
Si è infatti ripresa con una storia instagram mentre guidava, dando un pessimo esempio ai 537 mila followers che la seguono. Un inviato di Striscia ha provveduto subito a portarle un tapiro per il gesto sconsiderato. L’attrice si scusa e afferma che è pericoloso e che non lo farà mai più.