Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Femme Fatale” Ilary Blasi, l’apertura fa emergere il lato proibito – FOTO
In questo lunghissimo e durissimo anno di pandemia il popolo del web ha potuto ammirare cose incredibili. Anna, infatti, si è lasciata con Gigi D’Alessio ad inizio marzo, proprio qualche giorno prima del lockdown. Da quel momento in poi, la cantante ha deciso di scatenarsi e di postare contenuti sempre più bollenti e fenomenali sui social.
La nativa di Sora ha abituato i suoi followers a fotografie esplosive: tra micro bikini da sogno e tutine super aderenti, la 34enne non ha mai sbagliato un colpo. Questa sera, invece, la vincitrice della categoria giovani del Festival di Sanremo 2002 ha deciso di mostrare uno degli outfit che ha indossato nella videoclip di ‘Sangria’. La tutina strettissima mette in risalto il suo fisico mostruoso, mentre gli occhiali grandissimi coprono gran parte del suo viso. Gli occhi delicatamente chiusi e le labbra congiunte fanno sognare tutti gli ammiratori. “Guarda te che cosa combino…”, questa volta per la sua didascalia la Tatangelo ha optato per un estratto del brano cantano con Beba.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto in reggiseno pubblicato la scorsa settimana fece rapidamente il giro del web: il suo davanzale da urlo conquistò la scena.