La ex opinionista e Pietro Delle Piane hanno passato questi giorni a Ischia ma lui non sta affatto bene, le immagini condivise sui social raccontano la sua situazione.
Dopo l’esperienza come opinionista al “Grande Fratello”, Antonella Elia ha finalmente staccato la spina e si è concessa le sue meritate vacanze in giro per la Penisola.
Prima ad Alagna Monte Rosa dove l’abbiamo trovata immersa tra vallate sconfinate e terme rilassanti, da qualche giorno invece ha dirottato per l’Isola di Ischia dove si trova con alcuni amici.
La showgirl ha deciso di vivere l’esperienza offerta da Enjoy Sail che mette a disposizione, per chi noleggia la barca a vela, anche la possibilità di provare l’ebrezza della pole e cerchio aereo in navigazione.
Gli ultimi post condivisi da Antonella mostrano infatti lei e le amiche intente a danzare sui cerchi aerei appesi a pochi metri d’altezza sulle onde del mare cristallino. In tutto ciò ha voluto cimentarsi anche il fidanzato Pietro Delle Piane ma con esiti disastrosi visto il suo attuale stato di salute.
LEGGI ANCHE —> Alena Seredova e la reazione che non ti aspetti: Gigi e Ilaria avvisati
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Orietta Berti a “Domenica In” con il bastone: cosa è accaduto alla cantante
La showgirl non ha potuto non riprendere con il cellulare il fidanzato Pietro convalescente per un forte dolore alla schiena.
“Avverto una forte pressione in questo punto…Sto davvero male…”, spiega lui visibilmente sofferente.
Lei però scherza sulla sua situazione: “Mi hanno detto che ti tratto come un mulo, quindi volevo far vedere in che condizioni sei adesso”. La Elia ride sommessamente mentre inquadra il fidanzato steso a pancia in giù a letto che cerca di trovare un po’ di sollievo alla sua schiena dolorante.
Antonella Elia, non soddisfatta, continua nel suo monologo: “Io un fiore, lui invece non regge. Tra le valigie, la pole dance, le nuotate nel mare con le onde…Povero amore…L’ho distrutto…Poverino non regge…”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…