POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Roberto Da Crema: sorprendente cambio di vita per il re delle televendite
Semplicemente devastante e quasi senza filtri, Antonella Fiordelisi raggiunge l’apice della sensualità, nell’ultimo scatto di una bellezza inaudita e scolpita.
Sembra un dipinto di “Michelangelo”, pennellato perfettamente in ogni angolatura del riquadro. La risultante di un’opera d’arte senza precedenti è il primissimo piano di forme incontenibili, che sbucano fuori dal bikini striminzito, indossato per l’occasione.
La posa al naturale è un assist ai fotografi dal grilletto facile. Impossibile sottovalutare i dettagli di una diva di Instagram, imbattibile anche sotto l’aspetto fisico.
I fan, ubriatati dalla sua lodevole giovinezza hanno sottolineato ironicamente il pezzo superiore del costume, così piccolo da non poter limitare lo spettacolo delle curve.
Altro colpo d’occhio da standing ovation per Miss Fiordelisi è la zona sottostante, in cui indossa un costume a mutandina, color vaniglia, ma troppo sottile per evitare la censura.
“Mi fermerò ancora per due giorni” annuncia la sportiva, mentre alle sue spalle le onde di un mare quasi piatto è come se si fermassero ad ascoltarla in quel momento, imitando un gesto di riverenza nei suoi confronti: magica!
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…