Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Scialpi. Gli insulti al cantante sui social finiscono in tribunale. Parole oltraggiose
Per Justine Mattera finalmente è arrivata l’estate. La modella e showgirl di origini americane, ormai naturalizzata italiana, sfodera il meglio di sé per dare il benvenuto alla stagione calda. Senza freni si toglie tutto e rimane solo in lingerie.
Lei che non ha problemi a mostrare le sue forme dolci e abbondanti, questa volta sceglie un vedo non vedo che stuzzica però ancora di più l’attenzione del suo pubblico e dà il via ai sogni proibiti.
Di schiena, con i capelli sciolti e liberi che “ballano” al sole, ci lascia intravedere il prosperoso lato A, completamente nudo, senza nulla che lo copre, e il lato B che, da quello che sembra, sia anch’esso al vento.
La foto ci accenna le rotondità e poi sul più bello si ferma. Sulla vita solo un componente della lingerie che scende verso il basso, color carne. Un particolare che stimola ancora di più le fantasie erotiche del pubblico. Quello che gli utenti vorrebbero vedere è sapientemente coperto, ce ne dà solo un accenno, un assaggio di quello che è il suo fantastico corpo, scolpito da allenamenti e sana alimentazione.
Justine si mostra di profilo, con il viso che spunta tra la sua chioma che svolazza e nel mentre i suoi fan le tributano i complimenti più disparati. C’è chi le scrive “Suprema” che basta a descrivere lo stato di estasi che la Mattera procura.
Visualizza questo post su Instagram
C’è chi, invece, ci tiene ad essere più preciso: “Justine sei magnifica stupenda che corpo fantastico lato b seno tu mi fai diventare pazzo d amore baciiii”.