Chi ha vinto la gara di ascolti e share della serata del 21 giugno 2021? Ecco quali sono i dati di lunedì riguardanti la televisione italiana
Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Mr Wrong- lezioni d’amore che con la presenza di Can Yaman ha attirato l’attenzione di molte ragazze affascinate da così tanta bellezza. L’attore però sarà riuscito a far conquistare a Canale 5 il primo posto per la gara di share e ascolti?
A fare da concorrenza alla fiction, su Rai 1 è andata in onda la partita degli Euro2020 tra Finlandia e Belgio, terminata con 2 goal per la seconda.
GUARDA QUI>>>Eros Ramazzotti, il racconto hot su Michelle: “Sotto le lenzuola non lo faceva”
GUARDA QUI>>>“Praticamente perfetta” Eleonora Incardona in bikini infiamma i fan – FOTO
Ad aggiudicarsi il primo posto anche nella serata del 21 giungo 2021 sono gli Euro2020 ma con un dato leggermente più basso del solito. La partita Finlandia- Belgio ha conquistato 4.175.000 spettatori pari al 19.9% di share.
Canale 5 lascia la seconda posizione a Rai3 con “Report” che intrattenuto 2.007.000 spettatori pari ad uno share del 9.9%. Mentre Mr Wrong- lezione d’amore si prende il terzo posto con 1.670.000 spettatori pari al 9% di share.
Scopriamo quali sono i dati degli altri programmi e film che hanno fatto compagnia agli italiani nella serata del 21 giugno.
Questa sera andrà in onda il match degli Euro2020 su Rai 1 tra Repubblica Ceca e Inghilterra. Su Canale 5 invece ci sarà una nuova puntata di New Amsterdam. Su Rai 3 ci sarà un altro episodi di “Cartabianca”. E voi avete già deciso cosa guardare?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…