Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> “La mia preferita da sempre”. Vittoria Puccini, incarnazione di classe ed eleganza – FOTO
Il settimanale decide così di dedicarle la copertina, in cui Elisabetta per l’occasione si mostra immersa in un paesaggio dalle tinte desertiche, ma bagnata da una luce calda e arancio ad illuminare la sua straordinaria bellezza mediterranea. La quale dovrà necessariamente essere al contempo molto vicina alle rive del mare. Di certo quest’estate sembra sul punto di classificarsi come una delle più roventi di questi ultimi dieci anni, ma la showgirl potrebbe aver trovato la soluzione adatta, quella di lasciarsi andare all’insegna di un’amore travolgente. “Per chi avesse avesse voglia di leggermi“, scrive entusiasta e sognante “ecco la mia intervista sul settimane Chi 💙buona giornata a tutti voi 😘”
A rispondere con prontezza, dopo la pubblicazione su Instagram, saranno i suoi numerosissimi fan. Una delle sue ammiratrici, si riferirà inizialmente a quest’ultima serie di scatti in cui la showgirl intende mostrare le pagine dell’intervento contenuto nella rivista e gli scatti. “Bellissima intervista Eli. Spero che tu possa trovare quel battito di cuore al più presto 💙♥️”
Visualizza questo post su Instagram
Elisabette che due giorni fa si era lasciata immortalare tra i suggestivi Faraglioni dell’isola di Capri, tra il mare cristallino e le rocce argentee, quest’oggi appare in una veste totalmente differente, quasi non volutamente in sintonia con i caldi colori del panorama ed il suo stato d’animo. Concluderà infine un suo fan lasciando ben sperare su questo futuro amore: “Mi sei scoppiata dentro il cuore e da li non esci più ❤️“.