Eleonora Daniele è una conduttrice molto affermata e una donna di classe, parla molto di sé, ma c’è un evento che ancora non ha superato
Siamo soliti vederla alla conduzione di “Storie italiane”, programma di attualità e cronaca in onda ogni mattina su Rai1. Per Eleonora Daniele è quello studio di Saxa Rubra è diventato la sua seconda casa e i suoi colleghi una seconda famiglia.
La giornalista e conduttrice ha molto talento e la sua bravura l’ha portata a presentare una trasmissione di un certo spessore ed è riuscita a conquistare picchi di share e ascolti mai visti prima.
GUARDA QUI>>>Alice De Bortoli mentre corre è bellissima e in forma più che mai-FOTO
Eleonora Daniele: il ricordo più brutto della conduttrice
GUARDA QUI>>>Bianca Berlinguer la sorpresa inaspettata: cosa accade ora? La sua prima volta
Eleonora Daniele è una donna colta e una conduttrice fine e di classe, ha studiato Scienze della Comunicazione laureandosi con 110 e lode ed è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2012.
Ha sempre amato lo studio ed anche oggi non perde occasione di aggiornarsi e intraprendere nuove strade come quella della psicologia. Ma c’è un evento che l’ha traumatizzata e ne ha parlato sul settimanale Oggi. Si tratta della maturità.
La presentatrice ha preso 45 su 60 ed ha affermato: “Mi aspettavo di più ma dopo mi sono rifatta”. Lo racconta facendo anche riferimento al suo nuovo libro in uscita. Poi continuando a parlare della maturità ha spiegato: “All’esame ho portato filosofia, che il mio professore mi ha fatto amare. Avevo una media alta ma durante l’ultimo anno ho studiato poco”.
Inoltre, sappiamo che la Daniele non ama le materie scientifiche che per lei sono stato un ostacolo all’esame, alla donna piace parlare e raccontare, riportare i fatti nel pieno delle regole.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Eleonora Daniele è anche una meravigliosa moglie e mamma che dopo sedici anni di convivenza con suo marito ha voluto dare alla vita la loro bambina Carlotta e incoronare un sogno. Ora si pensa già al secondogenito, ma per il momento nessuna notizia al riguardo.