Potrebbe interessarti anche —>>> “Meglio esagerare no?” Andrea Delogu: irresistibile nella proposta vietata – FOTO
“Hola🖤“. Un saluto molto iberico da parte della modella in posa in uno sfondo composto da iconici ombrelloni di paglia in uno scenario tipicamente vacanziero. Dei grandi occhiali da Sole sul viso a coprire i suoi meravigliosi occhi verdi. Ed una posa da diva che la fa apparire, fin da subito, incredibilmente venerata dal suo pubblico sui social. Ad una sola mezz’ora di distanza dalla sua pubblicazione infatti il post di Carolina per la bellezza della sua istantanea riceverà ben 11mila like, assicurandosi in tal modo una cospicua popolarità
“Statuaria 😍🔥💪” verrà ricordato così un particolare del suo fisico slanciato a lettere maiuscole fra i commenti, oppure descrivendo l’atmosfera in cui è immersa come: “la dolce vita 😎“. Sono questi soltanto i primi apprezzamenti che raggiungono il rilassante rifugio oltralpe della bellissima modella ventiduenne, vincitrice di Miss Italia, nel suo adagiarsi sulle spiagge iberiche.
Carolina infine, dopo aver promosso con costanza ed efficacia la nuova collezione estiva del noto brandi di “2BEKINI“, indossa questa volta un costume dall’etichetta non visibile. Ma a quanto pare ugualmente adatto alla sua armonica fisicità. Si tratta di un due pezzi bianco molto particolare che attirerà l’attenzione delle sue fan per il suo splendido intrecciarsi sui suoi fianchi. Un dettaglio, perciò, che merita di essere definito: “irresistibile”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…