Chiara Ferragni è una portatrice di novità ed identità. Moltissime ragazze si ispirano ai suoi outfit che sono sempre alla moda e a volte sopra le righe. Questa mattina ha fatto un viaggio nel tempo, il look piace veramente a tutte.
Nel bene e nel male l’influencer Chiara Ferragni fa spesso parlare di se. L’imprenditrice digitale e blogger è una elle persone più seguite al mondo, il suo profilo Instagram vanta 24 milioni di follower.
Chiara è diventata molto popolare grazie ad un blog “The Blonde Salad”, aperto nel lontano 2009. Nel suo blog faceva dell’autoironia sulle bionde, considerate stupidine e senza cervello. Nel tempo Chiara si è saputa imporre nel panorama nazionale ed internazionale e oggi è una delle persone più influenti del mondo.
L’imprenditrice ha lanciato una sua personalissima linea di moda, il segno distintivo è il famoso occhiolino, Chiara Ferragni Collection è presente in tutto il mondo, Milano, Giappone, Parigi e non solo.
Chiara oltre ad essere una donna di successo è anche moglie del rapper Fedez e mamma di Leone e Vittoria. La sua vita sembra davvero una favola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Silvia Toffanin e la confessione su Berlusconi. Il segreto è stato svelato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Andriano Celentano, indiscrezioni sull’artista. Tutto sul molleggiato italiano
Siamo abituati a vedere la bella Chiara Ferragni indossare diversi outfit al giorno, spesso si cambia di continuo per mostrare la sua collezione di moda Chiara Ferragni Collection e per mostrare i vari marchi importanti che sponsorizza.
Siamo tutti abituati a vedere l’enorme cabina armadio di Chiara piena di scarpe, vestiti, borse, accessori. Per le donne è un vero paradiso usufruibile purtroppo solo da Chiara.
L’influencer stamattina ha postato un nuovo look, indossa un coordinato estivo di colore arancione adornato con fiorellini colorati tutti ricamati. Il top e la gonna sono lavorati con i ferri e l’abbinamento riporta i follower indietro nel tempo.
Moltissime persone hanno apprezzato il look proposto da Chiara, che come sempre sfoggia abbinamenti interessanti. Altri invece hanno commentato negativamente l’outfit considerato troppo retrò. Sta di fatto che per quanto possa non piacere sicuramente ritornerà di moda perché è Chiara Ferragni che lo indossa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…