NON PERDERTI ANCHE —> “Dio ti benedica”, Andrea Delogu, la compilation di selfies è devastante – FOTO
Tramite un post condiviso su Instagram, Miriam Leone ha annunciato ai fan una notizia bellissima. “Ieri ho vinto il Nastro d’argento per la mia interpretazione ne ‘L’amore a domicilio’“, ha scritto l’attrice nella didascalia, non riuscendo a contenere la gioia. Da qualche anno, ormai, la sua carriera attoriale è in progressiva ascesa, e di questo l’ex Miss Italia non può che rallegrarsi. La Leone ha colto l’occasione per ringraziare lo staff tecnico ed artistico della pellicola, che le ha permesso di conquistare l’ambito premio.
“E’ un film sull’isolamento, la solitudine, le scelte sbagliate e la forza dell’amore salvifico“, ha proseguito l’attrice, che nella pellicola interpreta la protagonista Anna. Quest’ultima, che vive ai domiciliari a seguito di una rapina, incontrerà Renato – interpretato da Simone Liberati -, e da quel giorno le loro vite non saranno più le stesse.
Gli utenti, felicissimi per il traguardo raggiunto dalla loro beniamina, non potevano far a meno di esprimerle la loro gioia. “Congratulazioni“, “Film stupendo e tu bravissima“: queste le loro parole.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…