Federica Pellegrini ha mostrato a tutti i suoi followers il dipinto gigante all’esterno della piscina Acquaniene: per l’occasione la nuotatrice indossa una camicetta decisamente intrigante.
Visualizza questo post su Instagram
Federica Pellegrini sta vivendo un momento molto particolare. La nuotatrice si sta preparando al meglio per le prossime Olimpiadi. Ma non è finita qui: secondo alcune indiscrezioni, la nativa di Mirano e Matteo Giunta potrebbero annunciare presto le nozze. La 32enne fa coppia con il suo allenatore da circa due anni.
L’annuncio dovrebbe arrivare subito dopo i ‘Giochi di Tokyo’ e all’International Swimming League di Napoli. La Pellegrini, in ogni modo, continua a stupire anche sui social network. La bella classe 1988 sta postando tutti i giorni scatti fantastici in cui mette in mostra la sua bellezza e il suo incredibile fascino. L’ultima foto apparsa sul suo profilo è magnifica: la sportiva mostra a tutta la sua platea un murale da brividi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Li fai lavorare tu gli oculisti” Diletta Leotta piovono commenti, lei è pazzesca – FOTO
Federica Pellegrini, murale clamoroso: la nuotatrice sfodera un outfit incredibile
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Senza fiato”, Giulia De Lellis come Mina stupisce il web: è un incanto – FOTO
Federica ha deciso di mostrare a tutti i suoi followers il murale gigante che si trova all’esterno della piscina Aquaniene. “Che sia di buon auspicio alle generazioni future“, ha scritto la splendida nativa di Mirano. Il dipinto gigante è davvero meraviglioso e lascia basiti gli utenti del web (e non).
Federica, per l’occasione, ha deciso di indossare una camicetta davvero sexy ed intrigante e un pantalone nero elegante. La nuotatrice pietrifica i suoi ammiratori e i suoi seguaci con il suo sorrisino raggiante. La sua bellezza è come al solito disarmante. Il post ha già inanellato più di 8mila likes e oltre 100 commenti.
Visualizza questo post su Instagram
La Pellegrini, qualche giorno fa, decise di mostrare le sue spalle super allenate indossando un vestitino molto particolare e seducente. “Chi vuole due sberle?”, scrisse scherzando la classe 1988 alludendo al suo corpo scolpito.