Cosa sta succedendo a Filippo Bisciglia? Il conduttore di “Temptation Island” ha appena annunciato in un post la sua paura, i fan preoccupati
Filippo Bisciglia è il noto conduttore di “Temptation Island”, un reality che andrà in onda tra poco su Canale 5. L’uomo è da tutti conosciuto per aver partecipato al “Grande Fratello” nel 2006 classificandosi secondo.
Da quel momento la scalata verso il successo e la popolarità: “Stai all’okkio”, “Il candidato” e tanto altro ancora. Ha una storia d’amore con Pamela Camassa, ex modella e showgirl italiana ed hanno tanti progetti da fare insieme.
GUARDA QUI>>>Milly Carlucci e il passaggio alle reti di Silvio Berlusconi, il momento che nessuno si aspettava
GUARDA QUI>>>Al Bano e Romina, cicogna in arrivo: emozioni pazzesche
Filippo Bisciglia è pronto ad iniziare la nuova avventura di “Temptation Island” ed attualmente è sul set per le riprese. Quest’anno ci sono state delle difficoltà a causa del tempo avverso, infatti qualche giorno fa il cast si è dovuto fermare per una tromba d’aria che ha colpito il villaggio.
Su Instagram spunta già la prima foto: il conduttore sdraiato sulla sabbia e girato di spalle che saluta il pubblico a casa regalandogli una scritta. Tutto sembra proseguire felicemente fino al post successivo, dove Bisciglia fa preoccupare i suoi fan.
“Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa … Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme … – scrive – Papà ti amo…P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”.
I follower, quasi un milione di persone, si sono preoccupati ed hanno immediatamente chiesto spiegazioni e mandato messaggi di supporto per il conduttore.
“Tanta forza al tuo papà e a tutti voi” commenta qualcuno sotto alla foto che mostra Bisciglia da piccolo in braccio ai genitori. Nessun’altra notizia, non conosciamo il motivo di questa pubblicazione che ha scaturito preoccupazione e curiosità tra i fan.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…