Si lavora alla nuova edizione del “GF Vip 6” con Signorini che ha sempre l’ultima parola. Indizi sulla naufraga ed opinionista di Canale 5
Piena estate eppure la macchina della televisione non si ferma. C’è chi va in vacanza e chi, invece, lavora per la prossima stagione televisiva. Tra questi c’è Alfonso Signorini che per il terzo anno consecutivo condurrà il “Grande Fratello Vip”.
Molto probabilmente si inizierà a settembre e per questo c’è da darsi da fare per comporre il nuovo cast. In queste settimane sono circolati diversi nomi che potremmo vedere nella casa di Cinecittà e ora ne arriva uno nuovo.
A quanto pare Alfonso Signorini vorrebbe una donna che da poco ha affrontato un altro reality. Si tratta di una ex naufraga con un carattere molto forte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Mediaset cambia tutto, arriva Gerry Scotti nel ruolo più in vista
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Flavio Briatore lancia l’allarme, strutture ricettive in ginocchio: “Non trovo personale”
C’è grande curiosità sulla prossima edizione del “GF Vip 6”. Al momento, tra i nomi che compaiono nella lista dei possibili nuovi inquilini della casa di Cinecittà, c’è una donna molto in vista. Ex naufraga ed opinionista dei salotti di Barbara D’Urso.
Parliamo di Emanuela Tittocchia che da poco ha affrontato la sfida in Honduras e già sarebbe pronta per rinchiudersi nella casa più spiata d’Italia. Non ci sono conferme ma quello che ha dichiarato la donna lascia intendere che la volontà di partecipare al reality per eccellenza c’è.
Intervistata dal settimanale Novella 2000, la Tittocchia ha parlato a lungo della sua vita, dell’esperienza a “L’Isola dei Famosi” e del futuro. Non si è potuta sbilanciare molto ma ha ammesso di aver fatto un provino per un programma in onda in prima serata che vedremo dopo l’estate. Un’occasione importante e a cui tiene molto. Tutto questo ha proprio il sapore del “Grande Fratello Vip”.
Tutte supposizioni ovviamente ma gli indizi sono ghiotti e fanno pensare alla Tittocchia come prossima inquilina della casa più spiata d’Italia. Piacerà a Signorini? Come sempre è lui ad avere l’ultima parola sui concorrenti e da grande esperto di personaggi e spettacolo anche questa volta farà la scelta giusta.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…