Rocio Munoz Morales mostra ai fan la sua bellezza tra naturalezza e semplicità, in risalto i suoi lati migliori. Il selfie è virale
Rocio Munoz Morales è un’attrice, conduttrice ed ex ballerina spagnola che con la sua bellezza e il talento ha fatto innamorare il pubblico italiano e Raoul Bova, l’uomo della sua vita.
I due si sono conosciuti nel 2011, sul set del film Immaturi – Il viaggio. Tra loro è stato amore a prima vista tanto che l’attore ha lasciato immediatamente sua moglie Chiara Giordano. Oggi stanno vivendo una storia meravigliosa che ha dovuto superare ostacoli da tutte le parti.
GUARDA QUI>>>Silvio Berlusconi, lieto evento in famiglia: presto un nuovo bebè
Rocio Munoz Morales: il SELFIE da far girare la testa
GUARDA QUI>>>“Bellezza ne abbiamo” standing ovation per Ignazio e Cecilia, che coppia
Qualche giorno fa la donna ha compiuto trentatré anni e su Instagram non ha tardato ad arrivare il messaggio di auguri del suo uomo. Raoul Bova è molto dolce nei suoi confronti e soprattutto innamorato, nonostante la differenza di età.
Hanno molti progetti da fare insieme e sembra che i due abbiano trovato finalmente un equilibrio di coppia che li allontana dagli ostacoli e li aiuta ad affrontare le sfide che capitano loro davanti.
Il lavoro spesso li tiene distanti, come in questo periodo in cui Rocio è impegnata sul set di Fuori dal finestrino ed attualmente in Puglia. Lo rende noto in una foto postata su Instagram dove si mostra in un selfie accattivante e sensuale.
Canotta bianca che fa intravedere tutto quello che c’è sotto, capelli semi raccolti e sguardo dritto all’obiettivo. “Effetto Puglia” scrive come didascalia e qualcuno risponde: “Incantata”.
L’attrice spagnola non ha conquistato soltanto il pubblico maschile ma anche una gran fetta di donne che la seguono come esempio di mamma, compagna e lavoratrice.
Visualizza questo post su Instagram
Le sue foto sono virali, i fan aumentano giorno dopo giorno. Per il momento hanno superato i cinquecento mila. Dopo la pubblicazione del suo primo libro, Rocio Munoz Morales è ancora più popolare, la scrittura l’ha resa migliore.