La bella conduttrice Silvia Toffanin è molto amata dagli italiani. Negli anni si è fatta conoscere ed apprezzare. Ora ha confessato un segreto di Berlusconi a cui nessuno avrebbe mai pensato.
Volto storico della televisione italiana, Silvia Toffanin inizia la sua carriera come valletta di “Passaparola”, programma condotto da Jerry Scotti. Negli anni ha fatto carriera, infatti conduce un programma tutto suo, “Verissimo”, in onda su Canale 5.
Silvia è la compagna del vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ma di certo non è stato quest’amore a renderla la persona competente e qualificata che vediamo in televisione.
Silvia non ha mai sognato una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione, anzi, voleva diventare una giornalista. Si è laureata in Lingue e letterature straniere ed è pubblicista dal 2004, appassionata di moda avrebbe voluto lavorare in questo settore. Ma la vita il più delle volte sconvolge i piani ed ora cura una rubrica televisiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Andriano Celentano, indiscrezioni sull’artista. Tutto sul molleggiato italiano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Britney Spears, le sconcertanti rivelazioni in tribunale contro il padre: “Rivoglio la mia vita”
La bella conduttrice Silvia Toffanin ha incontrato per la prima volta Pier Silvio Berlusconi (compagno e padre di suoi figli) nel lontano 2002, possiamo dire che loro sono una delle coppie più longeve tra i vip. Si amano molto e nel tempo hanno messo su famiglia, Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015.
In un’intervista andata in onda su Viva Raiplay la Toffanin ha fatto una confessione segreta al mondo, quest’indiscrezione riguarda il suocero Silvio Berlusconi. Nessuno l’avrebbe mai detto però è la pura realtà.
Durante l’intervista Fiorello le ha chiesto se il suocero (ex Premier) sarebbe stato disposto a travestirsi da Babbo Natale, Silvia ha sorpreso tutti con la sua dichiarazione. Silvio Berlusconi fondatore del partito politico Forza Italia, ha indossato in un occasione il vestito da Spiderman, con il solo scopo di far sorridere i suoi nipotini che adora moltissimo.
Silvio è un nonno modello, sempre disponibile per risolvere le piccole questioni quotidiane dei suoi piccoli nipotini. Chi l’avrebbe mai detto che il Cavaliere fosse anche mascherato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…