Il conduttore de ‘La Vita in diretta’ appare visibilmente commosso e i telespettatori rimangono senza parole.
Visualizza questo post su Instagram
Alberto Matano è stato uno dei protagonisti assoluti di questa stagione televisiva ormai giunta al termine.
Come ben sappiamo le trasmissioni più seguite iniziano a settembre per poi terminare a giugno mentre nei mesi estivi si avvicendano altri contenitori di intrattenimento.
‘La vita in diretta’ è da sempre un programma di punta della Rai e nell’ultimo anno ha collezionato ottimi ascolti grazie anche al suo conduttore, Alberto Matano.
Il giornalista, grazie al suo talento e alla sua professionalità, dopo la laurea in Giurisprudenza a La Sapienza di Roma e dopo aver frequentato la Scuola di Giornalismo di Perugia ha iniziato la sua carriera dividendosi, inizialmente, tra radio e tv.
Ha condotto diverse edizioni del Tg1 fino ad approdare a ‘La vita in diretta’, dove ha acquisito il suo maggior successo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatore vuota il sacco: la verità è sconvolgente – VIDEO
Le lacrime di Alberto Matano
Visualizza questo post su Instagram
Oggi era l’ultima puntata de ‘La vita in diretta‘ e Matano si è mostrato visibilmente commosso. Ma il momento più toccante è arrivato nel momento dei saluti.
Come di consueto, nella parte conclusiva del programma, ha commentato i fatti del momento intorno al tavolo, ai quali questa volta erano seduti: Stefania Orlando, Barbara Alberti e Luca Bianchini.
Prima di dare la linea a ‘Reazione a catena’, il game show estivo condotto da Marco Liorni, il pubblico da casa ha potuto assistere ad un momento molto emozionante.
Matano ha voluto ringraziare tutti i telespettatori per questi 10 mesi trascorsi insieme e sul finale, con il lancio dei coriandoli e l’applauso dello studio totalmente rivolto verso di lui, si è lasciato andare ad un pianto di commozione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Elisa Isoardi, chi sostituirà: Mediaset ha deciso il suo futuro
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia il suo non è stato un addio ma solamente un arrivederci a settembre!