Ecco tutti gli accorgimenti e i trucchetti per avere le extension ciglia sempre folte e pettinate: vi innamorerete del vostro sguardo!
L’estate si avvicina ed il rimedio più efficace per svegliarsi già pronte ed essere impeccabili anche al mare senza trucco sono loro: le fantastiche extension alle ciglia.
Come per tutti i trattamenti estetici, anche per le ciglia è importante spendere del tempo e prendersene cura, in modo da averle sempre curate, folte e pettinate.
Ecco il primo accorgimento: mai addormentarsi a pancia in giù, di lato o in altre posizioni che prevedano il contatto delle ciglia con il cuscino.
Altrettanto importante è evitare di stropicciare gli occhi: un’azione tanto quotidiana quanto nemica delle extension ciglia!
Siete curiosi di sapere gli altri segreti per trattarle al meglio? Eccoli svelati…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Boccoli da urlo fatti con l’accappatoio: il segreto è… – VIDEO
Tutto ciò che bisogna sapere sul trattamento delle extension ciglia!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stop ai problemi con l’eyeliner: applicarlo da oggi sarà semplicissimo! – VIDEO
Per far sì che le extension vi durino più a lungo è importante non toccarle troppo spesso, soprattutto appena fatte, poiché, andandole a muovere, potrebbero cadervi con più facilità.
Le prime 48 ore è fondamentale non esporle a fonti di calore ed evitare di bagnarle, per dare il tempo alla colla di assestarsi bene.
Per avere le ciglia sempre pettinate e ben separate, bagnatele con l’acqua tiepida e districatele molto delicatamente con uno scovolino del mascara pulito: ripetete l’operazione mattina e sera.
Nemico indiscusso delle extension è il make-up: non applicateci il rimmel e, quando vi togliete il trucco, girateci intorno e state attente a non toccarle con il prodotto struccante.
Ultimo consiglio, ma non per importanza: quando vi lavate i capelli è preferibile che procediate a testa in giù o che comunque prestiate molta attenzione a non far finire i prodotti che usate sulle extension.
In particolare è importante tenerle alla larga dal balsamo: esso è infatti il nemico numero uno della colla.
FRANCESCA BACOSI
SE VUOI VEDERE IL VIDEO COMPLETO CLICCA QUI