La Bonas di ”Avanti un altro” regala uno scatto ai suoi followers a dir poco sensazionale. In risalto un lato B da urlo che offusca tutto il paesaggio.
Sara Croce è una delle donne più belle della televisione italiana del momento.
Impossibile dimenticare la sua discesa dalla scalinata di ”Ciao Darwin” nelle vesti di Madre Natura quando ancora era un volto sconosciuto al grande pubblico.
Da quella sera il suo profilo Instagram ha iniziato a schizzare in alto per il numero di followers.
Infatti, dopo quella vista celestiale, moltissimi telespettatori sono corsi a cercarla sul popolare social network e sono rimasti piacevolmente affascinati dagli scatti che già pubblicava.
Oggi, la bellissima Sara vanta la bellezza di 972 mila followers. Il passo per raggiungere il milione è breve, considerando che a soli 23 anni è già una delle influencer più seguite e apprezzate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Che vestito spaziale, sembra quasi da Avenger” Anna Tatangelo tutta trasparente è da impazzire, delizia – FOTO
Del resto come resistere ai suoi scatti?
Questo ultimo post è la riconferma che seguendo il suo profilo Instagram non si può che rimanere estasiati dalla bellezza dei suoi contenuti.
Sara, stavolta, ha deciso di deliziare i suoi followers mentre è distesa su di un lettino in riva al mare della splendida Santa Teresa di Gallura, nota località balneare sarda.
Alle sue spalle un mare cristallino e una spiaggia popolata da bagnanti ma in primo piano c’è il suo lato B che lascia il paesaggio a fare da contorno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Laura Cremaschi in bikini, esplosione di sensualità senza precedenti – FOTO
Sfiorati i 30mila like in solo mezzora e centinaia di commenti di apprezzamento che denotano quanto il suo fascino e la sua bellezza siano apprezzati da chi la segue.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…