Ambra+Lombardo+in+bikini+mentre+scende+le+scale+%C3%A8+una+bellezza+unica-FOTO
yeslifeit
/2021/06/26/ambra-lombardo-bikini-bellezza/amp/
Gossip

Ambra Lombardo in bikini mentre scende le scale è una bellezza unica-FOTO

La Lombardo ha condiviso una foto in cui appare meravigliosa mentre scende delle scale in un bikini nero

 Ambra Lombardo è bellissima e sensuale su instagram nella sua ultima foto. Indossa un bikini nero in cui appare sensuale e bellissima mentre scende dalle scale e sorride. Nelle stories poi mostra che ha scattato uno shooting proprio con quel bikini nero, a bordo piscina ed è incantevole. La maestra ed ex concorrente del Grande Fratello condivide spesso foto con didascalie profonde, citate da grandi opere della letteratura come l’Odissea. Oltre ad essere bella dunque è anche molto colta e preparata.

LEGGI ANCHE>>>Stash: guai legali per il cantante dei The Kolors. L’accusa è gravissima

Ambra Lombardo e il messaggio di riposo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Fialdini, inizia il countdown: le sue forme sempre in primo piano – FOTO

La Lombardo ha condiviso una foto in cui appare bellissima nella sua amata Sicilia, indossa un abito lungo azzurro e davanti a se ha la bella campagna. Nella didascalia scrive qualche parole rispetto all’anno passato e alla pandemia. “E stato un anno lungo. Intenso. Pieno. Dio mi ha dato la grazia del lavoro e di pagare i conti. Non vi rifilerò la solita omelia sul riposo meritato. Il riposo non è dovuto. C’è gente che lavora sempre e senza riposare mai. Non so se merito una vacanza. Ma casa mia sì. Merito l’odore acre della terra riarsa e delle balle di fieno, merito i muri a secco bianchi e roventi al sole Ibleo. Merito il vento di Scirocco tra i capelli. Li merito perché sono ancora capace di dargli valore, di ricordarmeli anche tra le frenesie di una vita a mille e di portarmeli sempre nel cuore.

Buone vacanze! Ricche o modeste, fuori porta o a casa propria, al mare, in campagna o in città. Soli o in compagnia. Comunque buone vacanze. A tutti”. Un augurio rivolto ai followers ma a tutti in generale, di godersi del relax che sia un giorno o un mese per ricaricare le energie dopo un anno travagliato e difficile. Non è l’unica frase filosofica e profonda che ha scritto sul suo profilo instagram la Lombardo. Infatti lei spesso scrive le piace ed è anche molto brava nel farlo. In un altro post infatti parla della felicità e lo fa in un modo molto profondo. “I latini dicevano che il riso abbonda nella bocca degli stolti. Io aggiungo e degli infelici. Non ho mai riso come nei momenti di infelicità. Quante risate infelici ho collezionato. E quante ne ho viste nei volti che ho incontrato. Quelli che soffrono ridendo non li conto più. Li osservo con tenerezza.

 Eppure in questo superbo maestro della dissimulazione, scavando a fondo, ho trovato un tonico potente e un amuleto contro gli stronzi. Il sorriso vince. E l’ho capito al prezzo della solitudine. Vince…Sui dolori. Sulle delusioni. Sui dolori. Sulle delusioni. Sui giochi cattivi. Sui colpi sfortunati. Sugli incidenti di percorso. Sulle cattive compagnie. Sui bugiardi. Sugli invidiosi. Sugli errori fatti e sugli affronti subito”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago