Belen Rodriguez. La bellissima modella e conduttrice tv argentina è agli sgoccioli della sua seconda gravidanza. Racconta come sta vivendo gli ultimi giorni prima di conoscere la sua piccola Luna Marie
Visualizza questo post su Instagram
I mesi sono stati strappati velocemente dal calendario e la bellissima modella e presentatrice televisiva Belen Rodriguez è giunta agli sgoccioli della sua seconda gravidanza.
Tutto il periodo di attesa della secondo genita, Luna Marie, è stato ampiamente documentato dalla stessa showgirl argentina attraverso i suoi canali social: le ecografie, l’attesa, le cure del futuro neo papà, Antonino Spinalbese, e del fratellino maggiore, il piccolo Santiago (avuto dal primo marito, il ballerino e conduttore Stefano De Martino).
Belen ci informa di essere arrivata serenamente alle 36^ settimana di gestazione: come sta vivendo questi attimi?
Belen Rodriguez. Ci siamo: la secondogenita è in arrivo
Visualizza questo post su Instagram
Come tutte le mamme in attesa, anche Belen Rodriguez è impaziente di conoscere la sua piccolina, la secondogenita Luna Marie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Mediaset cambia tutto, arriva Gerry Scotti nel ruolo più in vista
Complici anche le temperature afose degli ultimi giorni, la modella e showgirl mostra un po’ d’insofferenza e annuncia su Instagram ai suoi 10 milioni di follower: “Sto per esplodere”.
É arrivata alla 36^ settimana. Il primo figlio, Santiago, è nato alla 37^ (come lei stessa ricorda). Belen al momento si trova in villeggiatura in una villa sul lago di Como allaricerca di un po’ di sollievo insieme al compagno, l’hairstylist Antonino Spinalbese, e ai genitori Veronica e Gustavo.
Proprio la madre è sempre stata una presenza imprescindibile nella vita della modella e nella cura del nipotino. Sarà così anche per il futuro nuovo membro di casa Rodriguez. “Mia madre che abita vicino a casa mia, fa l’insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta – ha raccontato in precedenza la presentatrice argentina – “Posso dire che mio figlio non è mai andato a letto con qualcuno che non appartenesse alla famiglia. Veniva sempre con me anche al lavoro, facendo ore a volte assurde, ma così stavamo insieme: potevo allattarlo, vederlo dormire, era molto piccolo ed era importante per me averlo sempre al mio fianco”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Alberto Matano piange in diretta: il motivo ha commosso anche i fan
Questa seconda gravidanza è arrivata in un periodo meno impegnato nella vita di Belen che passa le sue giornate a riposo (come testimoniato nelle Instagram Stories).
Caso contrario fu per Santiago: “Per lui non ho preso ferie perché mi piace stare in movimento. Inoltre il mio non è un lavoro stabile, se rifiuti un programma allora non ti aspetta necessariamente il successivo”.