Chi ha vinto la gara di share e di ascolti della serata del 25 giugno 2021? Scopriamo insieme i dati dei programmi e i film di venerdì
Il pubblico italiano si è preso una pausa dagli Euro2020 che torneranno questa sera con la partita degli ottavi di finale tra Italia- Austria, nell’attesa ieri 25 giugno 2021, le varie aziende televisive hanno mandato in onda programmi e film per intrattenere i telespettatori.
Su Rai 1 è stato trasmesso Separati ma non troppo, su Canale 5 il primo episodio di Masantonio- Sezione scomparsi. Chi avrà vinto la gara di share e ascolti?
GUARDA QUI>>>Giulia Stabile e la dolce dedica a Sangiovanni che commuove: la sua fan numero uno
GUARDA QUI>>>“Che meraviglia” Martina Colombari: libera nell’apertura da togliere il fiato – FOTO
Il vincitore della serata del 25 giugno 2021 è il programma “Quarto grado” su Rete 4 che con il conduttore Gianluigi Nuzzi ha conquistato 1.655.000 spettatori, 12.1% di share. Una sorpresa inaspettata per gli autori della trasmissione che hanno confermato la prossima stagione con tante novità.
I grandi della televisione si sono aggiudicati il secondo e terzo posto. Rai 1 con Separati ma non troppo ha conquistato 1.866.000 spettatori pari al 10.7% di share. Su Canale5 la prima puntata di Masantonio – Sezione Scomparsi ha incollato davanti al video 1.688.000 spettatori con uno share del 10.1%.
Scopriamo quali sono gli altri dati riguardanti i restanti canali che hanno intrattenuto il pubblico con film e programmi.
Questa sera su Rai1 sarà trasmessa la partita Italia- Austria per gli ottavi di finale degli Euro2020. Su Canale 5, invece, andrà in onda una nuova puntata di Grand hotel. E voi avete già deciso cosa guardare?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…