LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in mezzo alla natura della Sardegna, che spettacolo-FOTO
Nata per vincere e centrare gli obiettivi, Agata Isabella Centasso ha gudagnato la stima di allenatori e compagni in pochissimo tempo.
Ora la calciatrice del Venezia Femminile sente di aver fatto sua la passione, reduce da una stagione superlativa, condita da gol a raffica e sprono al gruppo, con l’obiettivo di portare a casa il risultato.
Insomma, Agata ci ha dimostrato che sin da piccola aveva impresso l’istinto da bomber infallibile nel dna. Oggi, le acrobazie si sono spostate sulle spiagge e in riva al mare, dove la sportiva ha dimostrato di essere in forma smagliante.
Una donna super sexy, sempre in clima “partita”, tra sforbiciate in acqua e una collezione di collane, altra grande passione. E’ proprio nell’ultima occasione che i fans di Instagram la stuzzicano, soffermandosi su quei monili, scambiati per curve straripanti e un fisico asciutto e scolpito, protagonisti di un primo piano di urla da stadio.
Insomma un vero e proprio colpo da “bomber” di razza. Agata fa sul serio e punterà a trascinare la sua squadra in Serie B. Noi siamo certi che il suo nome tornerà di moda anche nei prossimi anni.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…