Alberto Matano dopo mesi di lavoro finalmente si rilassa ma c’è un particolare che non passa inosservato. I fan sono attentissimi
Visualizza questo post su Instagram
Finalmente tempo di vacanza per Alberto Matano. Il conduttore de “La vita in diretta” ha terminato per ora il suo impegno lavorativo in casa Rai e si gode il meritato relax.
Una stagione non facile ma ricca di soddisfazioni per via degli ascolti ottimi. Con il suo programma pomeridiano Matano è riuscito a battere Barbara D’Urso, cosa che non avveniva da diverso tempo.
E anche per questo a settembre lo ritroveremo ancora al timone della sua trasmissione. Nel frattempo però, è il momento di rilassarsi e staccare la spina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power in cerca dell’amore, per lei uno spasimante famoso. E Al bano?
Alberto Matano, relax ed errore in vista
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Conoscete Denise la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio? I segreti che nessuno sa
Il tanto atteso sogno per Alberto Matano adesso è realtà. Il relax, il riposo, la vacanza, finalmente sono arrivati anche per lui. Dopo un anno di lavoro intenso e molto impegnativo, anche per via del Covid, l’ex mezzo busto del Tg1 si concede un po’ di sano e meritato riposo.
Impossibile non comunicarlo sui social ed ecco il post e due foto che lo mostrano in versione casual. Ma ai fan nulla passo inosservato. C’è un particolare che stupisce e cattura l’attenzione.
“Total relax… sognooo🏄🏻♂️”così scrive Alberto Matano su Instagram accompagnato dagli hashtag: “#domenica #mare #nozoom”. Cappellino, occhiali da sole, mare alle sue spalle, sorriso raggiante e una bella camicia azzurra con le maniche sbottonate e leggermente arrotolate. Tutto molto easy per lui che per lavoro, invece, deve essere sempre impeccabile.
Ma ecco che l’occhio cade proprio lì. È un fan che dopo pochi minuti dalla pubblicazione del post fa notare a tutti un dettaglio. “Ahhhh allora non sono solo io che non stiro le camice ☺️”.
Matano, infatti, dai lati ha la camicia leggermente sgualcita e dopo averlo visto in versione sempre perfetta e ordinata, questo piccolo particolare che mostra come il giornalista è decisamente rilassamento, per i fan è degno di nota.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo un anno intero di dirette ininterrotte Matano lascia cadere i freni e cede all’errore. Perdonato? Certo che sì, i suoi fan lo adorano comunque.