Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata di domenica 27 giugno 2021? Scopriamo insieme i dati di ieri sera, i dettagli
Gli Euro2020 proseguono e l’Italia è pronta a giocare i quarti di finale contro il Belgio, la partita avrà luogo venerdì e sarà quella decisiva. Intanto ieri sera su Rai1 è andato in onda il match Belgio- Portogallo e gli italiani ha seguito con passione e voga l’evento.
Su canale 5, invece, è andata in onda la puntata di “The winner is” con Gerry Scotti, programma di intrattenimento che ha divertito i telespettatori da casa. Ma chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 27 giugno 2021?
GUARDA QUI>>>Romina Power in cerca dell’amore, per lei uno spasimante famoso. E Al bano?
GUARDA QUI>>>Giulia Stabile asfaltata dalla madre, c’entra Sangiovanni? La verità
Gli Euro2020 con gli ottavi di finale tra Belgio e Portogallo convincono il pubblico italiano e fanno conquistare a Rai1 7.917.000 spettatori pari al 38.9% di share, pre e post gara nel complesso: 4.914.000 – 26.8%. Gerry Scotti su Canale 5 con “The Winner Is” intrattiene solo 1.627.000 spettatori pari al 10% di share.
Scopriamo insieme quali sono i dati di share e ascolti dei restanti programmi e film mandati in onda ieri sera, 27 giugno 2021.
Questa sera andrà in onda la partita tra Francia e Svizzera su Rai 1, mentre su Canale 5 il ventisettesimo episodio della prima stagione di Mr Wrong- lezione d’amore.
E voi avete già deciso cosa guardare? Seguirete la partita o vi lascerete coccolare dall’attore turco Can Yaman che sta facendo strage di cuori?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…