Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Dispositivo impedisce di aprir bocca, è polemica per la dieta drastica
La showgirl, Antonella Fiordelisi è conosciuta al grande pubblico per essersi specializzata nelle doti sportive di schermitrice in sciabola e spada.
Una passione che si allinea alla perfezione con una bellezza invincibile dentro e soprattutto fuori. Oggi, Antonella è stata protagonista del “colpo di grazia” decisivo per i cuori indiavolati di tutti i suoi fan che hanno assistito all’ennesima scena a luci rosse, di una diva con la sensualità inchiodata nel sangue.
In questa bella giornata di inizio settimana, lady Fiordelisi ha preferito i mezzi acquatici ai classici lidi per l’abbronzatura. La vediamo così a cavallo di una moto d’acqua di cilindrata superiore alle altre a cavalcare e sfidare le onde minacciose del mare.
I fotografi hanno immortalato un momento che per un attimo ha lasciato con il fiato sospeso tutti gli appassionati. La protagonista della scena si alza dalla sella e mostra un costume a perizoma che va a spegnersi proprio lì dove non batte il sole.
Visualizza questo post su Instagram
Un posteriore da “Premio Oscar” delle bellezze mediterranee che la rendono esplosiva e straripante allo stesso tempo. Antonella ha finalmente guadagnato una meritatissima “pole position”, dando l’impressione al suo pubblico di non tradire le attese neanche la prossima volta.