POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “La sirena più bella del mondo”, Dayane Mello, il tuffo record in piscina: il reggiseno si slaccia – VIDEO
Cosa preferite? Davanti o dietro o meglio fronte oppure retro, direbbero i fotografi del mestiere. Non è affatto una scelta semplice mettere tutti d’accordo sulla bellezza pazzesca che contaddistingue la splendida, Ainett Stephens.
L’estate di Ainett, ex soubrette della tv del piccolo schermo è iniziata nel segno di una sensualità da urlo. Lei alterna giornate in riva al mare a luoghi incantevoli, figli di Madre Natura.
Il contesto geografico può cambiare ogni volta, ma lo spettacolo per cuori forti resta illeso. Stavolta, la diva italo-venezuelana è riuscita a dare ancor più il meglio di sè, come mai l’avete vista prima.
Davanti alle telecamere sembrava timidina e restia a mostrare i lati segreti del suo repertorio di forme. Stavolta, invece, Ainett non ha badato ai problemi di cuore e ha messo in mostra l’energia e la trasgressività, impresse nel dna di una supermodella. Tra un davanti soprannaturale e un posteriore assurdo, la “musica” cambia solo a tratti.
I fan si soffermano in particolare sul secondo scatto, quello in cui Ainett si mette in posa illegale, mostrando a tutti un posteriore da Serie A. Meglio di così non può fare: fantastica!
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…