Potrebbe interessarti anche —>>> Ornella Muti, la FOTO di qualche anno fa: somiglianza incredibile ed è bellissima
“Ciao Roma“, aveva salutato così Federica, in controluce, dalla sagoma potente e fortemente riconoscibile, la capitale italiana soltanto ventiquattro ore fa attraverso il suo penultimo scatto su Instagram. Oggi è il momento di tornare nuovamente in superficie e respirare aria nuova. Aria che profuma di preparativi e grandi imprese da portare a termine.
Se c’è una cosa che non passerà inosservata, oltre alla sua evidente dedizione e talento, sarà sicuramente il suo fascino primordiale. Federica che si mostra immortalata in un’immagine prettamente edonistica. Nel corso di un allenamento al noto “Font Romeu Pyrénées 2000 – Altiservice“, la campionessa appare con il volto all’indietro mentre si affaccia in superficie e scostandosi per un momento dalle sue tanto care acque al sapore di cloro e velocità.
“Take a deep breath 🗣“, aggiungerà Federica allo scatto appena reso pubblico e già colmato da 8 mila apprezzamenti. Ovvero: “fai un respiro profondo“, per poi informare i tuoi fan. Il suo allenamento in quota avrà inizio a partire da quest’oggi. “Ciao Divina“: “ti aspettiamo a Tokyo“, scriveranno così di risposta l’infinità dei suoi ammiratori. Non resta che incrociare le dita, e se possibile come lei sotto il livello dell’acqua.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…