Hoara Borselli ha condiviso un nuovo scatto sui social in cui ha sfoggiato il suo fisico incredibile. Subito è boom di like e commenti.
Biondissima, fisico mozzafiato e lineamenti angelici. Hoara Boreselli non smette mai di stupire i suoi fan pubblicando scatti sui social in cui si mostra sempre bellissima. Di Viareggio, è modella, attrice, conduttrice, opinionista e influencer. Il suo debutto risale al 1997 a seguito della partecipazione al format “Il gatto e la volpe” e alla soap “Un posto al sole”.
Inoltre Hoara è stata la prima vincitrice di “Ballando con le stelle”. Nel corso della sua carriera ha partecipato a format del calibro di “Non è l’arena” dove ha ricoperto il ruolo di opinionista. A tutto questo ha unito la sua attività sul web in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 187 mila follower condividendo ogni giorno momenti di vita personale e professionale. 45 anni, il suo fascino è intramontabile mostrandosi in ogni scatto sempre in perfetta forma.
Per quanto riguarda la sfera sentimentale la Borselli è stata legata per sei anni a Walter Zenga, famoso portiere della Nazionale il quale desiderava creare con lei una famiglia. Ma per Hoara, all’epoca ventenne, era troppo presto. Di seguito si è poi unita in matrimonio con Antonello Costigliola diventando mamma di Margot e Daniel.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Dea” Federica Pellegrini si abbandona alla passione e lascia senza respiro – FOTO
Per vedere Hoara Borselli in pantaloncini, vai su Successivo
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…