Beautiful, anticipazioni 1 luglio: Zoe esprime le sue perplessità sulla situazione di Sally e sul legame tra Wyatt e Flo.
Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto abbiamo visto Sally discutere con la dottoressa Escobar riguardo alla sua finta malattia. Dalla discussione tra le due è emerso che all’inizio della questione, la Spectra presentava davvero sintomi preoccupanti, ma questi erano unicamente legati allo stress. È stata Sally a crearsi l’alibi della malattia incurabile e la dottoressa le ha dato manforte in cambio di una raccomandazione per entrare nel mondo della moda. Wyatt e Flo sono del tutto ignari di ciò che sta succedendo nella loro vita e, anzi, si preoccupano per la stilista, arrivando addirittura a proporre alcune cure sperimentali.
Leggi anche -> L’app rivoluzionaria per chi possiede animali domestici. Non potrete farne a meno
Beautiful, anticipazioni 1 luglio:
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Accadde oggi, 30 Giugno. Donald Trump incontra Kim Jong-un in Corea del Nord
Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Zoe tornerà in città. Dopo essere stata abbandonata sull’altare, la Buckingham si confiderà con Steffy. Oltre a varie riflessioni sulla sua situazione sentimentale con Thomas, la modella esprimerà la sua preoccupazione per Wyatt e Flo. Secondo Zoe, la storia di Sally sta allontanando i due e potrebbe mettere un freno alla loro relazione.
Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Sally rivelerà a Wyatt di voler provare alcune cure sperimentali. Per farlo, però, avrà bisogno di tutto il suo supporto, quindi è fondamentale che lo Spencer non la lasci di nuovo. Nel frattempo, l’incontro con Flo metterà a dura prova la dottoressa Escobar. Messa alle strette, Penny valuterà l’ipotesi di confessare tutto alla Fulton.
Visualizza questo post su Instagram
La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, giovedì 1 luglio, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.