Potrebbe interessarti anche —>>> Rosalinda Cannavò, la confessione inquietante: “Vi spiego perchè ho paura”
Sorridente e meravigliosa sponsor per il brand italiano, specializzato in capi d’abbigliamento ed intimo, Tezenis, la ormai definibile come storica velina di “Striscia La Notizia” per quel che riguarda il vissuto contemporaneo, Shaila esordisce in questa mattina con una travolgente istantanea dai contorni volutamente sfocati.
“In my best summer mood“, ammette la ballerina di danza classica nella didascalia al post che adesso, a distanza di una sola ora dalla sua pubblicazione su Instagram, denota già un notevole afflusso di apprezzamenti. Ben 14mila like per Shaila “with Tezenis“. Ad aggiungersi alla sua consapevole bellezza, contornata in questo caso dal meraviglioso modello di bikini sgambato caratterizzato da una fantasia delicata e floreale, ed in un predominante alternanza di rosa e magenta, sarà la sua presenza scenica. Il fisico di Shaila appare ancora una volta in primo piano, come nei suoi indimenticabili sacchetti su Canale 5 al fianco di Mikaela Silva. Un fisico perciò definito dai suoi fan come: “statuario“, ed un portamento tipico di una “dea ❤️“.
Infine, anche un altro dettaglio del suo outfit estivo non passerà inosservato. Si tratta del bellissimo cappellino color corallo, e probabilmente realizzato all’uncinetto in modalità homemade, che Shaila ha deciso di indossare proprio nella giornata di oggi coronando al meglio l’occasione del suo sintetico ma strabiliante shooting.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…