Il noto attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo, nonché imprenditore statunitense, ha rivelato che…
Dal 2009 al 2011 George Clooney ha avuto una relazione con la meravigliosa ex velina di ‘Striscia La Notizia’ Elisabetta Canalis: i due sono stati per due anni al centro dei gossip tra Italia e Stati Uniti sia per la loro notorietà, che per la differenza di età di ben 17 anni.
Entrambi non negano di avere un bel ricordo della loro relazione e i fan sperano sempre in un ritorno di fiamma.
Oggi, dopo dieci anni dalla fine della loro storia d’amore, George Clooney e Elisabetta Canalis hanno un matrimonio stabile e dei figli, ma l’attore torna a parlare di lei: il marito di Amal Alamuddin, avvocato inglese di origine libanese, ha infatti rilasciato delle dichiarazioni importanti sulla sua ormai ex fidanzata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> George Clooney finisce in ospedale a causa del suo nuovo film. Il motivo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> George Clooney racconta l’arma italiana custodita dai suoi gemelli
Anche dopo la rottura tra il noto George Clooney e la strepitosa Elisabetta Canalis, la loro storia d’amore è sempre stata sulla bocca di tutti: sono milioni e milioni, infatti, i fan che si appassionarono alla loro coinvolgente relazione.
La star di Hollywood ha rilasciato un’importante dichiarazione, sottolineando che ciò che ha affermato sulla showgirl Elisabetta è una caratteristica che non è riuscito a trovare in nessun’altra donna.
E’ stato proprio questo suo dettaglio a farlo innamorare di lei già dai tempi della trasmissione di Antonio Ricci: si tratta della sua solarità.
Il carattere della Canalis, infatti, ha sempre reso il famoso attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, produttore televisivo e imprenditore statunitense allegro, sereno, felice e spensierato, come non ha mai fatto nessun’altra.
Ecco le sue parole: “Mi ha fatto ridere“.
Una cosa è certa: nonostante la relazione sia terminata da molti anni, la loro storia d’amore resterà per sempre nel cuore degli italiani e non solo…
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…