Justine Mattera in spiaggia con un costume intero da sballo, si vede tutto-FOTO

La bella Justine Mattera ha condiviso uno scatto su instagram dove appare in spiaggia con in mano un gonfiabile e un costume sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera in spiaggia è da capogiro, indossa un costume intero bianco che lascia il seno in vista sia di lato che da davanti. La showgirl e sensuale e bellissima. Intanto porta in mano un gonfiabile a forma di fenicottero per i figli probabilmente. I commenti sono tantissimi dei fan:”Perfetto prova costume bianco superata, Justine sei uno splendore” e ancora “Ma vogliamo parlare della sensualità di un costume intero”.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, in versione sexy gitana ammalia il web: magnetica – FOTO

Justine Mattera e la foto di spalle, super sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Miss Sorriso”. Guendalina Tavassi in canotta bianca è uno spettacolo imperdibile – FOTO

La meravigliosa e iconica Justine Mattera non smette di sorprendere i fan, ha condiviso sul suo profilo instagram uno scatto che la ritrae in piedi di spalle in cucina. Sfoggia un lato B scoperto meraviglioso e due gambe da urlo. A commentare sono tantissime colleghe del mondo dello spettacolo, a partire dalla cantante Giusy Ferreri che commenta con un cuore. Cecilia Capriotti che mette l’emoticon degli applausi e Monica Loeofreddi che scrive:”Naturalmente sexy”. Tuttavia c’è chi la critica per la foto troppo provocante. “Giusto fai prendere aria alle gambe e a quanto sembra non solo alle gambe!”. Lei non ci sta e risponde:“Li sbagli, il perizoma c’è. Si vede che non sei abituato”. A chi le chiede il motivo di questa foto, lei risponde che è per mostrare le gambe prima della pedalata sul Gavia.

Infatti nella didascalia ha scritto:”Meglio che riposi le gambe che domani pedalo il Gavia”. Una volta affrontato la difficile e impegnativa pedalata, si è immortalata a fine corsa e ha scritto:”Mi avevano detto che non ce l’avrei fatta. Invece si, la salita, in bici, da Bormio fino al Passo Gavia (2652 m di altezza) l’ho fatta e come. With a little help from my friends. L’evento Pink Event è dedicato alle donne che con la compagnia giusta possono affrontare ogni salita. 3 giorni di pedalare sempre più su insieme! Il Gavia, i Laghi di Cancano e lo Stelvio. E stato bellissimo anche perché questo weekend i passi erano chiusi al traffico! Un’opportunità incredibile. Non solo pedalare, però. Di sera abbiamo fatto un workshop manutenzione BICI”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Come sempre la Mattera dimostra di essere una grande sportiva tenace che non si fa abbattere dai giudizi altrui, ma persegue la sua strada portando a casa sempre il risultato. Lei è una donna da prendere ad esempio, come persona e sportiva.

Gestione cookie