Leggi anche —>>> Intervista a Awed: “Vi racconto la mia Isola”
Tra le sorelle del web più incandescenti e affermate del panorama dello spettacolo, Le Donatella occupano una posizione importantissima nel cuore dei fans.
Divertimento e adrenalina sono alla base dei loro scatti super effervescenti, divisi tra movimenti e allenamenti vari che sfociano di tanto in tanto nel “contenitore” della sensualità.
Un colpo d’occhio ad effetti speciali, come nei film d’azione o di avventura. Parliamo di due femminilità molto contemporanee, evolute sotto tutti i punti di vista. Dal modus vivendi, molto affine alla libertà di intendere la vita come se fosse l’ultimo dei loro giorni a bellezze mediterranee, caratterizzate dal mettere in mostra le loro peculiarità, soprattutto fisiche.
Proprio nell’ultima occasione, le due sorelle non hanno posto freno all’iniziativa di regalare gioia e spettacolo a prua di una barca, a largo delle coste dell’Isola di Mortorio, in Sardegna.
Silvia e Giulia danno vita ad una serie di scatti in costume, dove curve e forme fanno da padrona a pose illogiche, di fronte alle quali i fans restano senza parole.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…