Il personaggio in foto da giovane è chiaramente Tina Cipollari. L’opinionista, nota per il suo carattere schietto e diretto, è stata ultimamente al centro di battibecchi e litigi accesi con Gemma Galgani, sua nemesi, che ha esordito nel 2008 nella versione Over di “Uomini e Donne”.
NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, palestra infuocata: il top scoppia. Fisico mostruoso – FOTO
Tina Cipollari deve al medesimo programma l’incontro con l’hair stylist Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, avvenuto nel 2002. Si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli. Purtroppo la loro storia è naufragata, finendo definitivamente nel 2018. Nel medesimo anno, il personaggio televisivo ha iniziato una relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.
NON PERDERTI ANCHE —> “Il trio delle meraviglie”, Alfonso Signorini e la FOTO che scatena i fan
Nel 2020 hanno affrontato una crisi, annunciata pubblicamente sulle pagine social della vamp televisiva: “Credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”, ha scritto. “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”.
Nel corso del febbraio 2021 la coppia ha ricominciato a frequentarsi con uno spirito di rinnovata armonia; la tempesta sembra essersi fortunatamente affievolita.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…