GUARDA QUI>>>“Temptation Island”, tutta la verità su Tommaso Eletti. L’indiscrezione
Molto diversa da Diletta Leotta, Eleonora Boi è castana ed ha gli occhi verdi. Hanno una cosa in comune: il sorriso, quello non manca a nessuno ed è il loro biglietto da visita. La giornalista sarda è di una bellezza unica, elegante e di classe.
Mai esagerata, su Instagram sfoggia foto prorompenti ma sempre composte. Mette in risalto le sue forme ma senza mai eccedere. L’ultimo post è uno scatto di profilo dove sembra anche autoironica: “Non so se sia merito del tacco 25 o del talento artistico di @danilogallogallinari official photographer ma sembro altissima”.
Tacco alto, gonna e top a costine rosa attillati attraverso cui mostre le curve più belle. Trucco sobrio e capelli al vento. Lo sguardo è dritto verso l’obiettivo e i fan impazziscono nel vederla.
“In formissima” scrive qualcuno sotto alla foto, “Stupenda” aggiunge qualcun altro. Lo scatto ha già fatto il giro del web.
Visualizza questo post su Instagram
In rete i pareri sono contrastanti: c’è chi la preferisce alla Leotta e chi ha occhi solo per la bionda. Poi invece ci sono quelle persone che vorrebbero vederle insieme nella conduzione di un programma sportivo. Sono molti a pensare che la coppia sarebbe un duo perfetto sotto ogni punto di vista.