La showgirl argentina è incontenibile. Pubblica uno scatto dal quale, gli occhi dei fan, non riescono a distogliersi dal suo lato A sensazionale.
Belen Rodriguez è sempre più bella e affascinante e ora che è in dolce attesa lo è ancora di più.
La modella e conduttrice 36enne, a breve partorirà la sua Luna Marie, figlia tanto desiderata avuta dalla relazione con il giovane hairstylist, Antonino Spinalbanese.
Belen è già mamma di Santiago De Martino, nato dopo il suo matrimonio con il ballerino e showman Stefano, con il quale si è separata definitivamente circa un anno fa.
La coppia si era già lasciata per poi tornare insieme, ma purtroppo i fans sono rimasti delusi alla notizia che alla fine del primo lockdown si sono detti addio per l’ultima volta.
La sorella di Cecilia è riuscita a superare il momento di crisi grazie all’incontro con Antonino, hairstylist di oltre dieci anni più giovane di lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Da quale sogno arrivi?”, Giulia De Lellis e lo stacco di coscia travolgente. Mai così bella – FOTO
In serata è arrivato un post di Belen che mette in risalto la sua proverbiale bellezza. Occhi da cerbiatta, sguardo seducente e lato A prorompente che diventa il protagonista di questa foto.
Senza dubbio la gravidanza l’ha resa ancora più florida ed è una goduria per gli occhi dei suoi fans.
Sono ormai le ultime settimane di attesa prima dell’arrivo della piccola Luna Marie, figlia tanto desiderata dalla showgirl argentina. La nascita è prevista per il mese di Luglio dunque ormai Belen è giunta al nono mese di gravidanza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Ti si vede l’intimo”, Elisabetta Canalis senza freni, il VIDEO sfiora la censura
Migliaia i commenti di apprezzamento per il bellissimo scatto condiviso e i like da parte di alcuni dei suoi 10 milioni di followers.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…