Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 1 luglio 2021? Scopriamo insieme i dati dei vari programmi e film
In attesa dei quarti di finale Italia-Belgio che si terranno questa sera in diretta su Rai1, gli italiani si sono potuti rilassare davanti alla televisione con vari programmi e film. Ieri sera è andata in onda in prima serata la replica di Doc- nelle tue mani con Luca Argentero.
Su Canale 5, invece, la terza puntata di “Viaggio nella grande bellezza” con Cesare Bocci. Chi avrà vinto la gara di share e ascolti del 1 luglio 2021?
GUARDA QUI>>>Elettra Lamborghini, tutto il repertorio in mostra: top che scoppia e posteriore circoscritto. Unica – FOTO
GUARDA QUI>>Ginevra Lamborghini, il vetro della doccia inganna, se fai zoom si vede tutto – FOTO
Ancora una volta Rai 1 si aggiudica il primo posto grazie alla replica di Doc- nelle tue mani con la partecipazione di Luca Argentero che ha conquistato 2.446.000 spettatori pari al 12.68%, nel primo episodio, e 2.122.000 spettatori pari al 14.33%, nel secondo episodio.
Al secondo posto su Canale 5 Cesare Bocci con “Viaggio nella Grande Bellezza” ha raccolto 1.692.000 spettatori pari al 10.29% di share.
Ecco quali sono gli altri dati dei restanti programmi o film che hanno fatto compagnia al pubblico italiano:
Questa sera il momento che tutti stavamo aspettando: i quarti di finale, il match decisivo per la nostra squadra: Italia- Belgio. La partita sarà trasmessa su Rai 1, mentre su Canale 5 andrà in onda il film Adaline- L’eterna giovinezza. E voi cosa seguirete?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…