Francesca Verdini ci racconta un po’ della sua vacanza. Fisico perfetto tanto da fare invidia ma senza la sua dolce metà. La curiosità sale
Lei è una delle donne più attenzionate del momento. Su di lei, da due anni, si sono accesi i riflettori del gossip perché fidanzata di uno dei politici più in vista del nostro Paese. Parliamo di Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini.
Neo laureata e ristoratrice, la giovane fa coppia fissa con il leader della Lega dal 2019, dopo che il politico aveva detto addio ad Elisa Isoardi.
Tra i due la differenza d’età è notevole ma Matteo e Francesca si conoscono da quando lei era piccola. Salvini è, infatti, amico del padre, Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia e storico braccio destro di Silvio Berlusconi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Pazzesca”. Chiara Ferragni in bikini a Forte dei Marmi conquista tutti – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Patrimonio italiano di bellezza” Andrea Delogu, il vestito si alza e Instagram scoppia – FOTO
Tempo di mare e vacanza per Francesca Verdini, la giovane fidanzata del leader della Lega, Matteo Salvini. La neolaureata si gode il suo meritato relax ma è tutta sola? È questo uno dei primi pensieri che frullano in testa vedendo i suoi scatti in bikini.
La dottoressa in Economia indossa un bikini nero e un copricostume bianco, molto trasparente. Fisico mozzafiato, filiforme e longilineo. Perfetto, senza nessun difetto, forme leggere ma gambe lunghe e da fare invidia. Prima seduta su una magnifica scalinata mostra il suo stacco di gamba, poi selfie di rito davanti allo specchio. Occhiali da sole, piedi scalzi e pochette da spiaggia. Pronti, partenza e mare sia!
E in tutto questo Matteo Salvini dove sta? Lontano dalla sua lei per motivi di politica o accanto a Francesca ma sotto mentite spoglie senza farsi vedere? La curiosità sale a mille e tutti vorrebbero sapere.
La Verdini, invece, dà soltanto il buongiorno a tutti senza aggiungere altro. Stuzzica un po’ l’attenzione e l’interesse sale. Tanti commenti alle foto, tra saluti e complimenti. C’è chi sottolinea che lei è sempre nel pieno della sua bellezza con “Sempre al top”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…