La bellissima attrice italiana ha postato di nuovo sul suo profilo Instagram: questa volta si tratta di una foto estiva, ma piccante!
La Torrisi è sempre molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 1,3 milioni di followers.
Sul suo profilo mostra i suoi viaggi, la sua vita privata, i suoi affetti più stretti, le foto dei servizi fotografici, la sua quotidianità e molto altro…
Nella descrizione del profilo si presenta come “mamma di Martina” e dei due cagnolini Belle e Yuki, come attrice e come appassionata di mare, equitazione, libri, musica, natura e, ovviamente, recitazione.
Proprio oggi Laura ha postato una nuova foto: si tratta di uno scatto che vi farà sudare… tenetevi forte!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Torrisi mattinata all’italiana e che sensualità mediterranea – FOTO
Laura Torrisi è estrema: curve che ti fanno innamorare e fascino che ti manda K.O!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vento di cambiamento”, Laura Torrisi è un angelo in terra: il décolleté è il paradiso – FOTO
Questa foto, scattata all’Isola Alicudi, è stata caricata circa due ore fa, eppure ha già fatto il giro del web: Instagram si è inevitabilmente intasato!
Nell’immagine viene inquadrata la splendida attrice di profilo, con indosso soltanto lo slippino di un bikini bianco: la sua posa è super sensuale, perché copre il davanzale soltanto con le mani e, allo stesso tempo, lascia intravedere il fondoschiena.
La strepitosa Laura Torrisi non poteva fare ai fan un regalo migliore: il post è stato un successo, con più di 53.000 mi piace e quasi 1.000 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti sul suo fisico, elogi, lusinghe e messaggi di supporto, stima e affetto scritti dai seguaci più affezionati.
Ecco alcuni dei commenti lasciati dagli utenti: “L’italiana più bella in assoluto“, “Quando dicono che la perfezione non esiste, faccio vedere una tua foto“, “Hai reso questo giorno bellissimo“, oppure “Monica Bellucci 2.0“.
Una cosa è certa: al suo fascino è impossibile resistere!