POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mi hai cambiato la vita”, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: festeggiamenti da sogno
Spigliata e disinvolta sul palco, Elisabetta ha catturato non poco l’attenzione dei suoi follower. In diretta con Radio Norba, “Battiti Live” si è rivelato essere ancora una volta l’evento estivo più seguito dagli italiani.
La novità di quest’anno è la hit, nata per gioco, e proposta da Elly e Alan. Si tratta del brano “Anno Zero” cantato dai due e già inserito all’interno della compilation ufficiale di “Battiti Live 2021”.
Rappresenta il primo esperimento musicale della coppia dell’estate, un brano che ha già il sapore di una hit. Per la sua presentazione ieri sera Elisabetta si è esibita con un abito cortissimo color oro traforato che mostrava in modo evidente l’intimo sottostante in abbinata colore.
Capelli raccolti di lato e tacchi vertiginosi per lei che ha ammaliato nel modo più femminile. Occhi puntati sulle sue curve in primo piano esplose in tutto il loro splendore. Un incanto che non è passato inosservato per la finale dell’evento, una gioia per gli occhi di tutta la sua community.