Dopo l’esperienza della serie tv “Che Dio ci aiuti” Francesca Chillemi torna in tv con una nuova fiction su Canale 5
La ex miss Italia Francesca Chillemi torna in tv precisamente su Canale 5 con una fiction nuova di zecca dopo l’esperienza con la serie di successo “Che Dio ci aiuti” di Rai Uno in cui interpretava il ruolo di Azzurra Leonardi. Dopo la sesta stagione l’attrice aveva esposto la sua stanchezza e così si era presa una pausa dai set cinematografici. Adesso però è di nuovo in pista per una parte da protagonista in “Viola come il mare”, che farà sicuramente buoni ascolti. La stessa casa di produzione di “Che Dio ci aiuti”, “LuxVide” sarà anche quella della nuova esperienza televisiva della Chillemi. Per questo la ex miss Italia gioca tra le mura amiche visto che per sei lunghi anni è stata uno dei personaggi del telefilm della tv di Stato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Royal Family, Lady Diana oggi avrebbe compiuto 60 anni: la dieta della principessa
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Al Bano fa la guerra a Orietta Berti lanciando il nuovo tormentone dell’estate
“Viola come il mare” è tratto dal libro di Simona Tanzini ed edito da Sellerio Editore intitolato “Conosci l’estate?”. Un nuovo personaggio tutto al femminile che farà da detective per una storia avvincente. Viola è una giornalista televisiva di Roma che a un certo punto si trasferisce a Palermo e partecipa alle indagini sull’assassinio di una ragazza di vent’anni chiamata Romina.
La protagonista interpretata da Francesca Chillemi soffre di una malattia degenerativa molto grave inoltre è affetta anche da sinestesia, ovvero un disturbo della percezione. Il tutto per una storia molto commovente e allo stesso tempo che lascerà lo spettatore con il fiato sospeso in attesa della prossima puntata. La Chillemi ha una lunga esperienza televisiva alle spalle per aver recitato in fiction di successo quali “L’ispettore Coliandro”, “Braccialetti rossi”, la serie tratta dai romanzi dello scrittore spagnolo Albert Espinosa, “Carabinieri” e in un episodio intitolato “La luna di carta” de “L’ispettore Montalbano”.
Inoltre ha recitato in “Preferisco il Paradiso” del grande compianto attore e regista Gigi Proietti. La corona di Miss Italia le è stata conferita da Claudia Cardinale nel 2003 quando aveva appena 18 anni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…