Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Laura Pausini, la dedica a Pol Granch a tre anni dalla vittoria di X Factor – FOTO
Nell’ultima foto condivisa su Instagram Silvia D’Avenia indossa un romantico vestito a fiori sui toni del bianco dalle maniche a sbuffo. In particolare a catturare l’attenzione è il profondo spacco che mostra le incredibili e affusolate gambe della modella.
Espressione misteriosa l’influencer si mostra seria sfoggiando uno sguardo ipnotico immersa nella natura con alle spalle una statua. Al look romantico abbina un paio di sandali bassi legati alle caviglie che le donano un tocco sbarazzino. Il suo fascino e le sue curve sublimi conquistano subito i fan che si scatenano nei commenti mostrandosi entusiasti.
“Favolosa”, “Stupenda”, “Splendore”, “Delizia”, “Statua”, “Dea greca”, “Gambe stupende”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto anche nelle storie di Instagram, la modella ha condiviso il look mostrandosi ai piedi del letto davanti uno specchio. Di seguito poi si è mostrata in macchina dando un saluto ai fan. Indosso una camicia lascia intravedere il suo décolleté mozzafiato.