Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 5 luglio 2021? Scopriamo insieme i dati dei programmi e film in onda
Il 5 luglio 2021 è una data che il pubblico italiano si ricorderà per tutta la vita: è morta improvvisamente Raffaella Carrà, lasciano il Paese intero senza parole. Così anche il palinsesto della Rai è cambiato per omaggiare la star del pop e quindi è andato in onda in prima sera “Carramba! Che sorpresa” del 1995.
A Mediaset tutto è rimasto invariato e come da palinsesto è stata trasmessa su Canale 5 la seconda puntata di “Temptation Island” condotta da Filippo Bisciglia. Non sono mancate sorprese e colpi di scena che hanno mandato in tilt i telespettatori. Chi avrà vinto la gara di share e ascolti nella serata di ieri?
GUARDA QUI>>Mara Venier, il VIDEO per Raffaella Carrà è virale. Ricordi indelebili
GUARDA QUI>>Ddl Zan, oggi è il giorno decisivo: alle 11 il voto al Senato per portare il testo in Aula
Mediaset con “Temptation Island” vince la gara di share e ascolti della serata del 5 luglio 2021. Canale 5 conquista 3.526.000 spettatori con uno share del 23%. La seconda posizione va a “Carramba! Che sorpresa”, Rai1 ha intrattenuto 2.581.000 spettatori pari al 13.8% di share.
Scopriamo poi i dati degli altri programmi e film che hanno tenuto compagnia ai telespettatori italiani.
Oggi è il giorno che tutti stavamo aspettando, su Rai 1 andrà in onda la semifinale degli Euro2020 che vede protagonisti Italia- Spagna. Su Canale 5 ci sarà una nuova puntata di Mr Wrong- lezioni d’amore. E voi cosa guarderete? Avete già deciso?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…