TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Andrea Mingardi a YesLife: da Sanremo alla Nazionale Cantanti passando per Mina
Le due sorelle sono molto legate e hanno un bellissimo rapporto, tanto che Clarissa scrive nella didascalia che accompagna lo scatto: “Nessuna di noi due è perfetta ma le nostre imperfezioni ci rendono le sorelle affiatate che siamo”, frase seguita dall’ hashtag #happybirthday Cri con un cuoricino rosa alla fine. Clarissa D’Avena è un addetto stampa musicale e ovviamente cura la comunicazione anche di sua sorella Cristina. Inoltre si occupa di vari artisti nazionale come Andrea Mingardi, Raffaele Renda e molti altri.
Le due sono, come già detto, molto legate l’un l’altra: dettaglio non di poco conto che si può notare anche dalla foto pubblicata sul profilo della D’Avena più piccola. Cristina, in occasione della morte inaspettata di Raffaella Carrà, mito assoluto e leggenda della musica e televisione italiana e non solo, ha pubblicato un ricordo.
Visualizza questo post su Instagram
Un video in cui appaiono entrambe e un’immagine con scritto un suo pensiero su di lei. Nella clip, una giovane regina della tv presenta un’altrettanto giovanissima beniamina dei bambini per cominciare una chiacchierata con lei.