TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Andrea Mingardi a YesLife: da Sanremo alla Nazionale Cantanti passando per Mina
Le due sorelle sono molto legate e hanno un bellissimo rapporto, tanto che Clarissa scrive nella didascalia che accompagna lo scatto: “Nessuna di noi due è perfetta ma le nostre imperfezioni ci rendono le sorelle affiatate che siamo”, frase seguita dall’ hashtag #happybirthday Cri con un cuoricino rosa alla fine. Clarissa D’Avena è un addetto stampa musicale e ovviamente cura la comunicazione anche di sua sorella Cristina. Inoltre si occupa di vari artisti nazionale come Andrea Mingardi, Raffaele Renda e molti altri.
Le due sono, come già detto, molto legate l’un l’altra: dettaglio non di poco conto che si può notare anche dalla foto pubblicata sul profilo della D’Avena più piccola. Cristina, in occasione della morte inaspettata di Raffaella Carrà, mito assoluto e leggenda della musica e televisione italiana e non solo, ha pubblicato un ricordo.
Un video in cui appaiono entrambe e un’immagine con scritto un suo pensiero su di lei. Nella clip, una giovane regina della tv presenta un’altrettanto giovanissima beniamina dei bambini per cominciare una chiacchierata con lei.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…