TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”
Ma non sono tutte rose e fiori, qualcuno ha sollevato una polemica che non ha avuto nessun seguito: “È morta una grande artista almeno oggi le marchette ai costumi no 😊” scrivono sui social ma la diretta interessata non risponde e continua la sua attività di influencer.
Non a caso ha da poco pubblicato una carrellata di costumi stimolando il web ad esprimere una propria preferenza. I costumi indossati – tutti egregiamente dalla stessa – sono tre; bikini colorati con varie fantasie, slip a vita molto bassa e due dei tre modelli resi accattivanti dai laccetti sui fianchi.
La scelta crea confusione, “Quale costume ti piace di più? 1,2 o 3 ?” chiede Giulietta ma il web è andato in TILT per la visione, tanto da scrivere: “bellissima anche i costumi sono stupendi” insomma, esprimere una propria preferenza davanti a cotanto splendore è difficile.
Questa foto ha scatenato particolarmente gli haters, uno infatti commenta: “Mamma mia se ci credi. Busto corto e due protesi montate da denuncia. Ah già scusa vuoi solo complimenti se no è subito body shaming 😑”...da non commentare!.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…