La bella attrice ha deciso di condividere nelle sue stories uno scatto amarcord del 1990 in cui lei molto piccola indossa un costume di carnevale. Irriconoscibile.
Visualizza questo post su Instagram
Michela Quattrociocche è diventata famosa anni fa per il ruolo di Niki nella pellicola “Scusa, ma ti chiamo amore”, il film del 2008 tratto dal romanzo di Federico Moccia.
Per molto tempo lei è stata legata sentimentalmente all’allenatore Alberto Aquilani, dalla cui relazione sono nate le due figlie, Aurora e Diamante.
Nonostante i due ci abbiano provato a lungo a rinsaldare il matrimonio, a maggio 2020 la loro unione si è rotta per incomprensioni e divergenze troppo accese. Finalmente da qualche anno però Michela ha ritrovato la felicità a fianco di Giovanni Naldi, importante imprenditore responsabile di alcune catene di hotel di lusso.
La sua gioia è espressa anche negli scatti che condivide con assiduità sui social, sguardo sognante e occhi che brillano di amore vero verso questa nuova figura che le ha dato un nuovo motivo per andare avanti.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Cristina D’Avena e Clarissa, il bikini è perfetto: bellezze al bagno – FOTO
Michela Quattrociocche stupisce con uno scatto amarcord: che bellezza
PER VEDERE MICHELA, VAI SU SUCCESSIVO