Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> Elettra Lamborghini abbassa l’inquadratura e mostra gli slip, fan in estasi – FOTO
Da qualche anno, Elisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles assieme al marito Brian Perri. La modella, nota per aver esordito all’interno di “Striscia la Notizia” come velina, ha deciso di incominciare una nuova vita in America, rinunciando alla propria terra d’origine per amore del marito, sposato nel 2014, e della figlia Skyler Eva. I telespettatori italiani, tuttavia, non hanno dimenticato né lei, né la sua bellezza prorompente, che continua a fare strage di cuori ad ogni scatto.
Nell’ultimo post, in particolare, la Canalis si è decisamente superata. Tornata per qualche giorno a Milano, Elisabetta si è lasciata immortalare con indosso solamente una gonna di pelle. In topless, l’ex velina si copre il magnifico décolleté con le mani, mentre il filtro in bianco e nero la fa apparire come una vera diva di altri tempi. In men che non si dica, la bacheca è stata sommersa dai commenti dei suoi fan, che non l’avevano mai vista così bella.
Visualizza questo post su Instagram
“Hai catturato l’essenziale“, “Per noi italiani sei come la regina d’Inghilterra“: questi gli apprezzamenti dei followers, che come al solito non sono riusciti a contenersi.