Annalisa ha condiviso una tripletta di foto da incanto mentre è in bagno e indossa un vestitino inguinale e tacchi a spillo: divina
Questa volta la cantante Annalisa ha strabiliato ancora di più i suoi fan con un trittico di foto da capogiro. La bellissima cantante indossa un vestitino blu elettrico e tacchi a spillo e si fa ritrarre mentre è nel bagno di casa propria davanti alla vasca. Ha le spalle scoperte e la lunghezza dell’abitino è tale che consente di far vedere ai suoi fan tutte le sue gambe tornite e in forma, come del resto lo è tutto il suo fisico da urlo. Come didascalia ai suoi scatti ha scritto: “Movimento lento“, che è il titolo del suo ultimo singolo in uscita, in cui canta con Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Eleonora Daniele, per lei la gioia più grande: la data che non dimenticherà mai
Per vedere Annalisa con il vestitino inguinale vai su Successivo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Amazing”, Valentina Ferragni: la sensuale spaccata a testa in giù – VIDEO
Annalisa ha suscitato la reazione dei suoi tantissimi follower su Instagram, tra cui un utente che ha scritto: “Non mi fai dormire“, visto che le foto sono state pubblicate ieri sera in un orario in cui di solito si va al letto. I commenti finora sono stati ben 726 per oltre 82 e 300 like. La cantante può contare su un seguito di 1 milione e 600 mila ammiratori sul social network. Nella Deluxe edition del suo album di successo “N.U.D.A”, acronimo che sta per “Nascere Umani Diventare Animali” (titolo anche dell’omonima canzone eseguita insieme ad Achille Lauro), è contenuto anche il suo nuovo brano con Federico Rossi del duo Benji e Fede, “Movimento lento“.
La bella cantante oltre che essere molto brava artisticamente è anche un’affascinante ragazza nata a Savona il 5 agosto 1985. Deve il suo debutto nel mondo della musica al programma “Amici” di Maria De Filippi, quando, durante la decima edizione del talent, si posizionò seconda.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…